You are here: Home » »
HUSKYSLEDDOG presso Passo delle Erbe Würzjoch ad Antermoia

Buongiorno sono Italo Facenti, fautore di HUSKYSLEDDOG.COM, in Vallunga a Selva in Val Gardena.
In collaborazione con i miei validi musher, abbiamo pensato di vivere la stessa esperienza presso “Passo delle Erbe - Wrzjoch” ad Antermoia in Val Badia.

Vorremmo far vivere ai vostri clienti un’ emozionante escursione con i nostri dolcissimi da siberian husky.

Ogni cliente condurrà autonomamente e in piena sicurezza la propria slitta al seguito dell’istruttore, in un percorso immerso nella natura incontaminata, della lunghezza di circa 4/5 Km con la durata di una ora.

L’escursione è preceduta da un momento formativo, di circa quindici minuti, che ha l’obiettivo di esplicare le poche regole basilari per la corretta conduzione; la copertura assicurativa è garantita da una polizza infortuni individuale.

La nostra credibilità è alimentata anche dalle recensioni su TripAdvisor e Facebook che ci danno un risultato di 5 stelle su 5.

E’ possibile contattarci attraverso il numero +39 351 95 50 107, GRETA sarà lieta di spiegare e prenotarvi l’escursione.

La filosofia che ci caratterizza trova le proprie origini nell’aver deciso anni fa di investire in un progetto sociale che prevedesse il recupero di alcuni cagnolini da situazioni critiche: come quella dell'abbandono in canile e in seconda battuta la ricerca di famiglie disponibili all’adozione.
Tutto ciò ci ha permesso di instaurare un rapporto senza eguali con i nostri amici a 4 zampe, caratterizzato da coccole e lavoro; mood molto apprezzato dai nostri clienti.

Maggiori informazioni a questo link

All news