Descrizione struttura
La carpenteria fondata nel 1967 ha una storia che denota un costante aggiornamento. Franz Nagler rilevò la ditta da Thomas Alfarei. Dal 2004 è il figlio Martin che insieme al padre Franz gestisce l’impresa nella 3. generazione.
Oltre a curare lavori di carpenteria tradizionali siamo specializzati anche del settore delle case clima. Al giorno d’oggi nell’ambito delle discussioni a riguardo dei temi dell’ ecologia si torna sempre più a valorizzare gli aspetti positivi delle costruzioni in legno.
La costruzione in legno si prospetta come il modo di vivere del futuro, dato che può soddisfare tutti i criteri che il costruttore d’oggi pretende dalle abitazioni. Ossia estetica, salubrità, creatività nelle forme, ecologia ed economicità.
Costruzioni Nagler dispone anche di una squadra specializzata in costruzioni di capannoni nel ambito privato, commerciale od industriale. Costruzioni o rinnovamenti in legno accurati, assicurano grande forza portante, stabilità e insolazione.
Gli edifici agricoli vengono progettati in modo individuale. Grazie al materiale naturale legno nascono edifici con un’atmosfera salubre per uomo ed animale.