Tu sei qui: Home » »
Roda Lungiarü - Challenge per gli appassionati della montagna

L’iniziativa Roda Lungiarü, sostenuta dal Villaggio degli Aplinisti Lungiarü (Bergsteigerdorf), è pensata per tutti gli appassionati della montagna. Si tratta di una challenge sportiva, che dura da giugno all’autunno 2021, dove lo scopo è quello di andare alla scoperta dei posti particolari che vengono pubblicati tramite Stories dalla pagina instagram @lungiaru. Ad ogni luogo vengono assegnati un tot di punti, che i partecipanti vincono visitando il luogo indicato. I punti assegnati ad ogni luogo rispecchiano il grado di difficoltà.

Puoi vincere i punti pubblicando sul tuo profilo instagram, come post o storia, un selfie dei posti indicati dalla pagina @lungiaru.
Ricordati sempre di taggare la pagina @lungiaru e di aggiungere il hashtag #rodalungiarü.
Il selfie deve essere scattato nella direzione indicata dalle Storie che @lungiaru pubblica durante l’estate.

Tutte le Stories che riguardano la challenge, rimarranno salvate in evidenza per tutta la durata della challenge.

Se hai un profilo Instagram privato devi fare in modo che @lungiaru possa seguirti affinché possa vedere i tuoi Post o Stories.

La classifica aggiornata delle posizioni di ogni partecipante potrá essere visionata sul sito www.lungiaru.it

Alla fine della challenge verranno premiati i migliori partecipanti con dei bei premi messi a disposizione dai membri del Villaggio degli Alpinisti di Lungiarü.

Fra coloro che non saranno premiati verrá effettuata una lotteria, dove tutti quelli che hanno scoperto almento tre posti avrá la possibilitá di vincere un premio.

La partecipazione è gratuita.

Tutte le notizie